Fall - Due sequel dedicati al survival thriller del 2022
Delle due avventure solo una sarà nuovamente diretta dal regista del primo film
Il terrore ha raggiunto nuove vette vertiginose in Fall, survival thriller uscito nell'agosto 2022. Un successo che ha sorpreso e spinto a realizzare ben due sequel, di cui Fall 2 sarà diretto da Michael e Peter Spierig (Jigsaw, Winchester, Daybreakers), mentre Scott Mann, che ha diretto e co-sceneggiato il primo film, tornerà a co-scrivere Fall 2 insieme a Jonathan Frank.
Fall raccontava delle migliori amiche Becky (Grace Caroline Currey) e Hunter (Virginia Gardner), la cui vita ruota attorno a conquistare le paure e superare i limiti. Ma dopo aver scalato oltre 600 metri per raggiungere la cima di una torre remota e abbandonata, si trovano intrappolate senza via di fuga per il crollo della scala.
Le abilità di arrampicata di Becky e Hunter saranno messe alla prova estrema mentre combattono disperatamente per sopravvivere agli elementi, alla mancanza di generi di prima necessità e all'indotta acrofobia, ovvero al terrore delle altezze. Il film ha visto la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead).
Fall 2 e Fall 3 riporteranno i personaggi originali del primo film, lasciando spazio anche all'ingresso di nuovi, così come Mann per il terzo film si dedicherà alla storia ma tornerà anche a dirigere.