[E3 2015] Fallout 4 immenso e "immensibile"

di Davide Ambrosiani

Mi si passi il neologismo per dire che uno dei VIP di questo E3 2015, Fallout 4, sarà un gioco immenso già in partenza, senza contare il supporto alle mod annunciato durante la conferenza Bethesda.


Per quanto riguarda le sue dimensioni, Tod Howard, che in questi giorni è il porta voce della zona contaminata, ha raccontato di situazioni in cui lui stesso rimaneva sorpreso di trovare delle zone all'interno dell'are di gioco di cui non era a conoscenza. Anche dopo aver finito la missione principale, le secondarie, anche dopo aver passato 400 ore nel gioco, c'è la concreta possibilità di girovagare e trovare posti nuovi, mai visti prima.


A tutto questo c'è da aggiungere il supporto alle mod su pc (sapevate che le mod fatte su PC gireranno anche su Xbox One?) e il sorprendente editor mostrato durante la conferenza. A tal proposito, e visto dei precedenti non tanto lontani nel tempo, Howard ha specificato che non c'è nessuna intenzione di mettere le mod a pagamento. Steam docet.


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