I misteri degli abissi di Fallout 4

I misteri degli abissi di Fallout 4

Come probabilmente molti di voi già sapranno, in Fallout 4 è possibile equipaggiare una tuta da sommozzatore, armarsi di bombole ed esplorare le profondità oceaniche. A dire il vero, non sono pochi ad asserire che la feature non sia poi granché interessante: questo perché di fatto, sott'acqua, sembrerebbe esserci poco o niente, e questo in barba a leggende di Vault sommersi o tesori perduti.

Un utente di Reddit che si firma Lavonicus ha allora preso l'iniziativa di esplorare e mappare tutte le locazioni sommerse del gioco. Il risultato è una galleria di oltre 100 immagini (disponibile su imgur) correlate di coordinate per raggiungere tutti i tesori o i paesaggi degni d'attenzione.

...e a dirla tutta è decisamente vero che non ci sia poi "molto" da vedere: la mappa stilata da Lavonicus in cui gli scrigni sono segnalati in verde e i "punti di interesse" in rosso si riassume nell'immagine qui sotto:

screenshot

Sono però in tanti ad asserire che difficilmente tutto questo spazio - e alcune delle curiosità che vi si possono trovare - resterà "inutilizzato": dopotutto, i MODders sono già in azione e la stessa Bethesda deve ancora annunciare possibili espansioni per il gioco...

Avete letto la nostra Recensione di Fallout 4?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI