Fallout: London finalmente Disponibile!
Richiede il Downgrade di Fallout 4
Fallout: London ce l'ha fatta. L'espansione fan-made di Fallout 4, realizzata sottoforma di un'imponente MOD da parte del team FOLON, è stata in sviluppo per anni e sulla carta sarebbe dovuta arrivare su GOG.com lo scorso Aprile.
Poi l'uscita dell'aggiornamento Next-Gen di Fallout 4 ha fatto saltare gli ingranaggi a tutto l'impianto MOD del gioco, compreso il lavoro di FOLON, relegando il pacchetto in un limbo da cui sembrava faticoso venire fuori, specie considerando che Bethesda (e Microsoft) sembrano proprio non aver preso in carico il problema.
Ciò non di meno l'impegno del team è andato avanti e dopo alcuni altri rinvii ecco finalmente la MOD-espansione arrivare su GOG: è possibile scaricarla gratuitamente da questo indirizzo.
Ma c'è un "però": Fallout: London si appoggia alla versione pre-patch di Fallout 4, dunque chi avesse già effettuato l'aggiornamento incriminato dovrebbe operare un Downgrade del gioco Bethesda: le istruzioni per svolgere questa operazione sono state fornite da FOLON stessa a questo link.
Ora che il pacchetto è finalmente disponibile scopriremo sul campo se è valsa la pena attenderlo tanto...