Fallout: London è un successo, record di download su GOG

La mod gratuita di Fallout 4 è partita col piede giusto, nonostante qualche problema da risolvere

di Davide Tognon

Dopo una lunga attesa, Fallout: London è finalmente arrivata e non è di certo passata inosservata. L'enorme mod che fa approdare Fallout 4 sul suolo inglese è stata realizzata in maniera professionale da un gruppo di appassionati, noto come Team Folon; a riguardo, abbiamo scritto una non-recensione, un manifesto del nostro apprezzamento per la mole di contenuti che è stata messa a disposizione gratuitamente.


Il record di Fallout: London su GOG

Come dicevamo sopra, Fallout: London non è passata inosservata. Il blog di GOG ci fa sapere che la mod sia stata scaricata ben 500.000 volte nelle prime 24 ore, il che la rende il prodotto riscattato più velocemente nella storia del negozio digitale polacco. Fallout: London è ancora lungi dalla perfezione: Team Folon ha rilasciato la patch 1.01, con tutta una serie di hotfix (trovate l'elenco completo qui), ma ci sono ancora tante cose da sistemare.

In particolare, gli sviluppatori sono consapevoli che la procedura di installazione della mod sulla versione Steam di Fallout 4 GOTY sia piuttosto problematica, con il rischio di sbagliare qualche passaggio. Se avete bisogno di aiuto, abbiamo scritto una breve guida in proposito.