Tante nuove info per Fallout: New Vegas

di Davide Ottagono

PC Gamer, con un suo recente articolo, ha pubblicato le prime info riguardo Fallout: New Vegas, nuovo episodio della serie. Qui di seguito i principali punti d'interesse.


Il giocatore potrà optare per una modalità hardcore. Qui si é costretti a bere per sopravvivere, le munizioni hanno un peso, la guarigione non é istantanea e così via. La modalità normale, invece, rende il gioco come Fallout 3.


La trama é basata sulla lotta tra la repubblica californiana, la Legione di Cesare e gli abitanti di New Vegas. La città di Vegas, tra l'altro, é rimasta pressoché intatta dopo gli attacchi nucleari.


Non si giocherà più nei panni di un abitante del Vault, o di un suo discendente, ma di un corriere salvato in fin di vita da un robot. Le nuove armi comprendono anche un mitra simil-M4.


Potremo anche comandare i seguaci tramite ordini rapidi, come "seguimi", "fermati" o "attacca". Potremo diventare amici anche dei Ghoul.


L'articolo poi si sposta su immagini dei nuovi supermutanti (anche al femminile), su alcune delle città presenti nel gioco (con tanto di basi segrete di ogni fazione) e di una nuova barra di Reputazione accompagnata al Karma.