Ancora sui Bug di New Vegas

di Tommaso Alisonno

Che i titoli Bethesda abbiano la (pessima ma reiterata) abitudine di essere rilasciati con un'alta percentuale di BUG non é una novità, e Fallout New Vegas non sta facendo assolutamente eccezione.


E' di ieri la release di una Patch per la versione PC che andava a correggere circa 200 (!!!) errori di scripting relativi alle quest, e contemporaneamente disabilitava il sistema Steam Cloud per evitare problemi nel caricamento dei salvataggi - provvedimento che Bethesda specifica essere TEMPORANEO in attesa di risolvere il problema alla radice.


Contemporaneamente é in preparazione la patch analoga per le versioni console del gioco. Jason Bergman, senior producer di Bethesda, in un intervento nel forum ufficiale, aggiorna gli utenti sullo stato dei lavori anche per un altro problema:


"Siamo consci del fatto che un piccolo gruppo di utenti 360 sta ricevendo un DLC warning che impedisce il caricamento dei salvataggi. Stiamo assolutamente esaminando questo bug adesso, insieme ad altri report di corruzione dei save game. E' nostra massima priorità scoprire cosa causa questi problemi. Nel frattempo, vi raccomandiamo di salvare spesso e di ricaricare un vecchio salvataggio se ciò dovesse capitare."