Famous - Nuova sfida per Zac Efron con un doppio personaggio
Efron non è nuovo a interpretazioni drammatiche, come nel riuscito "Ted Bundy"
In lavorazione il thriller intitolato Famous, con Zac Efron (Ted Bundy, The Iron Claw tra i tanti) interprete principale. Il film è diretto da Jody Hill, che ha già firmato lavori per la serie televisiva come Peacemaker e una ancor più di successo su HBO Max e intitolata The Righteous Gemstones, che segue un'avida famiglia di tele evangelisti sovraccarica di problemi.
Secondo quanto riportato da Deadline la trama segue Lance Dunkquist, che ha un asso nella manica che potrebbe cambiare la sua vita avendo il volto di una stella del cinema, ovvero quella dell'icona di Hollywood, James Jansen. Lance prende così la decisione che cambierà per sempre il corso della sua esistenza: si mette in marcia per Los Angeles pronto a tutto per di vedere realizzato il suo sogno di essere famoso.
Famous è tratto dal romanzo di Blake Crouch con la sceneggiatura adattata da Chad Hodge, noto per Wayward Pines. Il bravo Zac Efron ha accettato la sfida di interpretare entrambi i personaggi, dopo aver dimostrato in passato di sapersi calare senza problemi sia in ruoli da commedia che drammatici.