Fanatec ClubSport GT Cockpit - Esperienza definitiva sim racing
Sistema di regolazione senza utensili per adattare facilmente sedile, volante e pedali
Parte del gruppo Corsair, Fanatec ha annunciato il ClubSport GT Cockpit, innovativo chassis per il sim racing progettato per offrire un’esperienza altamente immersiva.
Combina regolabilità, stabilità e comfort per massimizzare le prestazioni di guida virtuale. Si distingue per la configurazione del sedile completamente regolabile che consente di passare da una posizione eretta in stile auto stradale a una più inclinata in stile Formula. Compatibile con la maggior parte dei sedili da corsa grazie ai punti di montaggio da 290 mm, offre un sistema di regolazione senza utensili per adattare facilmente sedile, volante e pedali.
La struttura in acciaio da 50mm è resistente alla flessione ed è progettata per supportare wheelbase ad alta coppia e set di pedali pesanti. Il design prevede un montaggio rapido per dedicare meno tempo alla configurazione e più tempo alla guida. Il cockpit include un sistema di gestione dei cavi integrato e un supporto per il power brick con raffreddamento passivo. È disponibile con il Fanatec ClubSport Seat, dotato di tessuto ultra traspirante per il massimo comfort anche durante sessioni prolungate.
Tra le caratteristiche principali spicca il supporto monitor regolabile compatibile con VESA 100x100 mm, adatto a schermi da 32” a 49” pollici ultrawide. Per chi desidera un’immersione totale, è disponibile un accessorio opzionale per configurazioni a triplo monitor.