Fantastici 4 (2025) - Scelto l'attore che interpreterà Galactus
Assieme a lui si aggiungono anche gli attori Paul Walter Hauser e John Malkovich
Galactus in persona arriverà su grande schermo nel reboot dei Fantastici 4 previsto per l'anno prossimo e sarà interpretato da Ralph Ineson, noto per i ruoli in Game of Thrones ed Harry Potter. Probabilmente si tratterà di un personaggio realizzato interamente in CGI, quindi Ineson presterà i suoi movimenti e la sua voce.
L'attore di origini britanniche va così ad arricchire un cast già stellare che comprende Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Moss-Bachrach e Julia Garner. Ci saranno anche Paul Walter Hauser e John Malkovich ma al momento non ci sono in ruoli non rivelati.
Anche se i dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, sappiamo che il film sarà ambientato negli anni '60, la stessa epoca in cui nacque l'iconica squadra di supereroi. Galactus sarà l'antagonista principale del film e anche Silver Surfer avrà un ruolo importante. Sarà quindi molto interessante scoprire cosa sta preparando Matt Shakman (WandaVision, Game of Thrones) con una sceneggiatura scritta da Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer.
Le riprese di Fantastic Four inizieranno quest'estate in Inghilterra e la data di uscita per ora è fissata per il 25 luglio 2025. Si prevede quindi che sarà una delle grandi produzioni dell'anno insieme a Captain America: Brave New World, Thunderbolts e il reboot di Blade.