Fantastici 4: alla ricerca di quel cattivone di Dottor Destino
Una lista di grandissimi interpreti: chi mettereste in cima nella vostra personalissima classifica?
I Marvel Studios si stanno prendendo un po' di tempo per scegliere gli attori per il film dei Fantastici Quattro previsto per il 2025. Pedro Pascal è in lizza per interpretare Reed Richards, Vanessa Kirby, Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach sarebbero in trattative per interpretare rispettivamente i ruoli di Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm.
Ora sembrerebbe siano 5 gli attori che i Marvel Studios vogliono per il grande cattivo: tra le voci che girano su chi potrebbe interpretare il Dottor Destino ci sono i nomi di Ryan Gosling, Josh Hartnett, Ralph Feinnes, Jason Clarke e Mads Mikkelsen. A ciò si aggiunga l'ipotesi che vedrebbe Javier Bardem interpretare Galactus, anche se i suoi impegni potrebbero costituire un ostacolo, dato che il grande attore spagnolo è come sempre molto richiesto.
Il regista Matt Shakman, insieme al talentuoso team di sceneggiatori, intende portare questa nuova versione dei Fantastici Quattro a un livello completamente nuovo, allontanandosi dalla convenzionale storia delle origini che molti già conoscono.
Secondo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, questa versione sarà un'esperienza completamente innovativa ed emozionante per i fan, simile a come la narrazione di Tom Holland su Spider-Man è stata rivoluzionata con il suo ingresso nell'UCM.