Anche Far Cry 4 avrà il suo spin-off?

di Tommaso Alisonno

Come probabilmente ricorderete, il lancio di Far Cry 3 è stato seguito da uno spin-off che, sfruttando il motore del gioco, proponeva un'avventura stand-alone intitolata Blood Dragon. Adesso che l'uscita di Far Cry 4 è ormai alle porte (siete pronti per il 18 Novembre?), qualcuno - nella fattispecie i ragazzi di RedBull - si è chiesto se anche per questo nuovo capitolo Ubisoft abbia in mente uno Spin-Off, o addirittura un sequel per Blood Dragon.


Alla domanda ha risposto Alex Hutchinson, creative director del gioco, con queste parole: "Ci stiamo pensando... non si può mai sapere. Ma l'obiettivo sarebbe quello di essere sorprendente, quindi non si tratterebbe di un altro Blood Dragon, ma speriamo di qualcosa di ugualmente strano e fuori dagli schemi." Quindi "porbabilmente si" all'ipotesi di uno Spin-Off ma "sicuramente no" ad un sequel di Far Cry 3: Blood Dragon.


A quanti di voi è piaciuto Blood Dragon e il modo in cui mette in ridicolo i film d'azione degli anni '80? Secondo voi, quale genere si presterebbe ad una nuova reinterpretazione?