Fargo ritorna con una nuova stagione! Ecco il trailer ufficiale e svariate clip

Questa volta siamo nel 1979 a Sioux Falls, Sud Dakota e a Luverne, Minnesota. Anche qui, come per American Horror Story e True Detective, nuova stagione significa nuove storie e nuovi personaggi. Diamo il benvenuto al giovane agente Lou Solverson (Patrick Wilson) impegnato a indagare su un caso che coinvolge una gang criminale e un gruppo mafioso. Grazie all'aiuto di suo suocero, lo sceriffo Hank Larsson (Ted Danson), Lou seguirà gli indizi che lo portano a conoscere l'avvocato Karl Weathers (Nick Offerman), un veterano con un talento per ingannare il prossimo, l'apparentemente tranquilla Peggy Blomquist (Kirsten Dunst), che spera di migliorare la propria posizione sociale, e di suo marito Ed (Jesse Plemons).


Nemmeno stavolta le stelle si sprecano, ma vi lasciamo al trailer (ancora in lingua originale) per poter giudicare voi stessi:



Di seguito invece numerose "mini" clip che presentano la serie, con la loro... particolare caratteristica a metà tra la tragedia e la comicità. In pieno stile Fargo, insomma!