Farming Simulator 25 miete vendite da record nella prima settimana

Il miglior lancio di sempre per un titolo della serie

Farming Simulator 25 miete vendite da record nella prima settimana

Farming Simulator 25, il nuovo capitolo della serie di simulazione agreste firmata dallo studio svizzero Giants Software, è stato rilasciato sette giorni orsono su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, portando con sé novità fra cui una nuova regione nell'Asia orientale, ancora più colture, altri animali da allevare, centinaia di macchinari industriali eccetera. Dopo solo una settimana, possiamo già parlare di un successo.


Le vendite di Farming Simulator 25

Giants Software non usa mezzi termini: si tratta del lancio più di successo nella storia di Farming Simulator. Pensate, nonostante sia un titolo apparentemente di nicchia, in una settimana Farming Simulator 25 è riuscito a piazzare oltre 2 milioni di copie vendute, con un picco di oltre 125.000 giocatori in contemporanea su Steam al day one. Giants Software aggiunge di essere al lavoro su molteplici tipologie di contenuti aggiuntivi: aggiornamenti gratuiti, patch, pacchetti ed espansioni.

Lo studio svizzero passa poi a parlare del Year 1 Season Pass, che include tre pacchetti già disponibili, più una espansione maggiore prevista per i prossimi mesi. Inoltre, conferma che continuerà ad aggiungere mod all'hub ufficiale, così da mettere a disposizione più contenuti generati dagli utenti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI