Vin Diesel vuole decidere i registi per concludere la saga di Fast & Furious
Che la Universal Pictures abbia difficoltà a trovare un regista per Fast & Furious 8 non è certo una cosa strana, se non altro perchè ci sono stati diversi problemi con il protagonista, nonchè produttore della saga, Vin Diesel.
Quest'ultimo ha infatti cercato di fare chiarezza, segnalando che:
"Da quando sono diventato produttore della saga nel 2008 i fan della saga sono stati al mio fianco passo dopo passo, dandomi una marea di suggerimenti che si sono dimostrati inestimabili. Anche Neal Moritz, il mio partner produttore, vorrebbe che io dessi l'ok senza remore per la scelta di un nuovo regista, ma il franchise è troppo importante e voglio che le cose vengano fatte con cura.
Comunque, tanto per chiarezza, nessuno si è offerto per fare il regista e nessuno ha ancora visto lo script. La Universal si è fidata del mio giudizio e della mia visione, sono come una famiglia, ed ho promesso che parteciperò all'ultima trilogia per concludere la saga. Annuncerò i registi nel mio prossimo post!"
A quanto pare ne vedremo delle belle, chissà cosa si inventeranno i produttori per far fare nuove mirabolanti acrobazie ai piloti. Sembra che un salto da un palazzo all'altro in quel di Dubai!