Fast X - L'attesa sta per finire
In attesa delle prime immagini ufficiali di Fast X la Universal Pictures ha rilasciato un "trailer legacy" dedicato al franchise
Fast X è il decimo e penultimo capitolo del multimiliardario franchise che prese il via nel 2001. Il film segna tra l'altro l'inizio della conclusione delle avventure della "famiglia" Toretto. I produttori hanno tenuto nascosti i dettagli della trama, ma ci si può certo aspettare una corsa ancor più elettrizzante con iperboliche e sempre più esagerate sequenze action. Ciononostante il film dovrebbe rimanere fedele alle sue radici e legami a partire da quello familiare.
Il cast include gli amati interpreti di sempre Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Tyrese Gibson, John Cena, Jordana Brewster, Sung Kang, Scott Eastwood, Michael Rooker, Helen Mirren, Cardi B, Charlize Theron e le recenti acquisizioni Brie Larson e Jason Momoa. Assente invece Dwayne Johnson - "Hobbs" che mancherà all'appello anche nel successivo e (teoricamente) ultimo film della saga in seguito alle passate frizioni con Vin Diesel.
In attesa del trailer di Fast X che verrà rilasciato domani la Universal ha rilasciato un trailer "Legacy" dedicato al franchise, ipercinetica clip con la quale ripercorrere con la memoria scorci di una corsa cinematografica lunga 22 anni. Quasi tutti i film sono stati un grande successo al botteghino, con il primato che ancora oggi resta legato a Furious 7 del 2015, in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, con un incasso di oltre 1,5 miliardi di dollari.
Fast X arriverà nelle sale il prossimo maggio.