Fatal Fury: City of the Wolves, annuncio nuovo personaggio e lottatori del Season Pass 1
A breve si terrà inoltre una open beta su tutte le piattaforme

SNK ha presentato un nuovo lottatore per il suo Fatal Fury: City of the Wolves. SI tratta di Kain R. Heinlein, il boss finale di Garou: Mark of the Wolf, e sarà doppiato da Brett Calo nell'edizione inglese del gioco e da Yuichi Nakamura in quella giapponese. Kain sarà uno degli otto personaggi inclusi nell'Open Beta Test che si terrà su tutte le piattaforme dal 20 al 25 febbraio, occasione in cui i giocatori potranno provare incontri online casual e classificati, creare stanze e allenarsi nel tutorial offline all'interno di quattro arene. I lottatori selezionabili nella beta saranno:
- Kain R. Heinlein
- Rock Howard
- Terry Bogard
- Hotaru Futaba
- B. Jenet
- Mai Shiranui
- Preecha
- Vox Reaper
SNK ha inoltre annunciato i cinque personaggi che espanderanno il roster tramite il Season Pass 1 (incluso con l'acquisto della versione base di City of the Wolves), ovvero Andy Bogard e Joe Higashi, Ken e Chun-Li da Street Fighter, e Mr. Big da Art of Fighting. Di seguito i periodi di uscita previsti di ciascuno:
- Andy Bogard: estate 2025
- Ken: estate 2025
- Joe Higashi: autunno 2025
- Chun-Li: inverno 2025
- Mr. Big: inizio 2026
La compagnia nipponica ha infine pubblicato un trailer dedicato al costume alternativo per Terry Bogard ispirato al suo look iconico look in Fatal Fury 2, che i giocatori riceveranno prenotando il gioco. Fatal Fury: City of the Wolves debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S il prossimo 24 aprile. A voi tutti i filmati degli annunci.