Fatal Fury: City of the Wolves, un trailer per il ritorno di Gato

Mancano pochi mesi al ritorno sulla scena del picchiaduro SNK

di Jacopo Retrosi

SNK ha annunciato la data di uscita del suo Fatal Fury: City of the Wolves. Il picchiaduro 2D, primo capitolo dello storico franchise a uscire dopo qualcosa come 26 anni, debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S il 24 aprile 2025 a 59,99 euro nella Special Edition, che include il gioco base più il Season Pass 1. Curiosamente non è prevista una soluzione di acquisto per accaparrarsi i due contenuti separatamente.

Per l'occasione, SNK ha inoltre pubblicato un trailer dedicato al personaggio di Gato, di ritorno da Garou: Mark of the Wolves, che sarà doppiato rispettivamente da Cory Yee nella versione inglese del gioco e da Yuma Yamaguchi in quella giapponese. A voi il filmato in questione e la descrizione ufficiale del lottatore:

Gato, cieco a causa del violento attacco di suo padre durante un precedente torneo, farà il suo ritorno in Fatal Fury: City of the Wolves come personaggio giocabile. Dopo essersi quasi ripreso dalla perdita della vista, Gato ha notato che l'uso degli occhi rallentava i suoi movimenti. Così, ha scelto di combattere nella totale oscurità. Venuto a conoscenza dell'imminente torneo King of Fighters, il combattente, assetato di vendetta, torna nell'arena determinato a regolare i conti con suo padre una volta per tutte.