Fatal Run 2089, annunciato il sequel spirituale del classico Atari
Uscirà nel 2025 su PC e console
Gli sviluppatori di MNSTR Studio e il publisher Atari annunciano Fatal Run 2089, un nuovo titolo ispirato all'omonimo Fatal Run per Atari 2600 e Atari 7800 dei tempi d'oro. Si tratta di un action su quattro ruote realizzato con l'ausilio dell'Unreal Engine 5 e debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch, PlayStation 5, e Xbox Series X|S nel corso del 2025. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:
In seguito alla collisione di una cometa che ha inondato la Terra di radiazioni mortali, i resti dell'umanità hanno formato feroci fazioni di guerrieri delle terre desolate. In Fatal Run 2089, ti unisci a un coraggioso gruppo di scienziati conosciuti come gli "Ingegneri". La tua missione è fondamentale: trasportare gli ARC, dispositivi avanzati di energia pulita progettati per purificare l'atmosfera, verso i centri abitati essenziali in tutto il mondo.
Mentre prendi il volante del veicolo prescelto, l'urgenza aumenta. L'integrità del tuo ARC diminuisce ogni momento che passa, ma manovre abili e una guida audace aiuteranno a ricaricare il dispositivo. Tieni il piede sull'acceleratore e le armi pronte, perché in questo caos post-apocalittico è emersa una nuova forza d'élite, determinata a fermare i tuoi progressi. Il tempo sta per scadere: riuscirai a fornire la salvezza di cui il mondo ha così disperatamente bisogno? A voi il trailer dell'annuncio.