Fear The Night - Trailer della home invasion con Maggie Q
Il film segna il ritorno di un'icona dell'action femminile, protagonista della serie "Nikita" e del franchise "Divergent"
Maggie Q è stata protagonista di molti progetti adrenalinici come Live Free or Die Hard, The Protégé, King of Fighters, Dragon Heat e non ultima la serie televisiva Nikita, tutte opere che hanno contribuito alla sua fama nel cinema action.
Questo Fear The Night è una violentissima home invasion, in cui il personaggio della Q organizza le difese per se stessa e le amiche, quando una festa presso una casa isolata si trasforma in una carneficina.
Otto donne partecipano a un addio al nubilato presso una fattoria isolata, sulle colline della California. Il divertimento però finisce ben presto interrotto dall'arrivo di intrusi mascherati, che circondano l'abitazione iniziando a scagliare frecce contro le ospiti. Tra di loro però c'è Tes, veterana dell'esercito che lotta contro le sue dipendenze e la difficoltà a integrarsi con il prossimo. Sarà costretta a rispolverare le tattiche di sopravvivenza, guidando le donne ad affrontare gli aggressori e superare una buia notte di sangue.
Diretto da Neil LaBute (serie TV American Gigolo), che ha anche scritto la sceneggiatura, il film è interpretato anche da Kat Foster, Travis Hammer e Gia Crovatin. A giudicare dal trailer la Q sembra in forma e come sempre pronta al combattimento. Adrenalina ai massimi e la speranza che il film giunga anche nelle nostre sale senza venire mortificato dal solo streaming.