Susan Sarandon e Jessica Lange star di Feud! La nuova serie di Ryan Murphy

Susan Sarandon e Jessica Lange star di Feud La nuova serie di Ryan Murphy
di

FX ha già ordinato un ciclo di 8 episodi per il nuovo drama di Ryan Murphy, Feud, ma non avrà nulla a che fare con liceali canterini o storie dell'orrore.

Prodotta insieme a Brad Pitt, la serie - anche questo antologica - esplorerà una delle più grandi rivalità della storia del cinema. Le due attrici impersoneranno Joan Crawford (Lange) e Bette Davis (Sarandon), famose per la difficile collaborazione sul set (e dopo) del film Che fine ha fatto Baby Jane? (1962).

John Landgraf, presidente di FX dichiara: "Feud aggiunge un terzo e altrettanto ambizioso franchise alla straordinaria bacheca di serie antologiche di Ryan per FX. La serie offrirà un punto di vista penetrante e seducente su ciò che c'era dietro rivalità leggendarie".

Nel cast incontriamo anche Alfred Molina (The Normal Heart) che sarà il regista Robert Aldrich; Stanley Tucci (Hunger Games) sarà il produttore Jack Warner; Judy Davis (Passaggio in India, Mariti e mogli) sarà la regina del gossip Hedda Hopper e Dominic Burgess per il ruolo di Victor Buono, co-star di Crawford e Davis in Che fine ha fatto Baby Jane?.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI