[GC2013] FIFA 14 si presenta con Matthaus

Grandi applausi quando sul palco di Colonia é salito Lothar Matthaus, capitano della Germania campione del mondo 1990 (per chi non c'era o se lo fosse dimenticato, parliamo dei mondiali svoltisi in Italia). Ovviamente l'argomento é FIFA 14 e più precisamente la modalità Legends di FIFA Ultimate Team, già notoriamente esclusiva Xbox (360 e One). Durante l'intervista sfilano i volti e i nomi di altri calciatori presenti nelle "Leggende": tra gli altri, gli Italiani Paolo Maldini e Gianfranco Zola (Forza Cagliari!).


Ma FIFA non é solamente Legends, ovviamente. Immediatamente prima David Rutter ha parlato dei nuovi prodotti a marchio, come FIFA free to Play per dispositivi mobile e Fifaworld per PC.


Di FIFA 14 abbiamo conosciuto la data della demo, fissata per il 10 Settembre, e quella della release, il 27 Settembre in Italia - ovviamente per le console attualmente sul mercato. FIFA 14 sarà disponbile su PS4 e Xbox One al lancio delle stesse e si avvarrà del nuovo motore EA Sports Ignite, che fornirà tra l'altro nuovi angoli di ripresa per redenre l'esperienza di gioco sempre più avvolgente.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI