[AGGIORNATA]EA lancia un nuovo servizio di abbonamento su Xbox One

di Roberto Vicario

Si chiamerà EA Access, e offrirà ai giocatori la possibilità di giocare quattro titoli digitali, pagando un singolo abbonamento. Al prezzo di 3,99€ al mese oppure 24,99€ annuali, potremo giocare a FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4.


Oltre a questo abbonamento, ci sarà la possibilità di avere uno sconto del 10% sugli acquisti digitali di Xbox One, e una caratteristica particolare, chiamata "play first" che permetterà ai giocatori di testare in anteprima i giochi di prossima pubblicazione (circa cinque giorni prima!).


Tutta la serie sportiva di EA, ad esempio, rientrerà in questa offerta, e potrete così giocare in anticipo: FIFA 15, Madden NFL 15, NHL 15 e NBA Live 15, oltre ovviamente a Dragon Age: Inquisition quando uscirà.


Inoltre, se deciderete di acquistare i giochi, tutti i progessi e i salvataggi verranno importati.


Cosa ne pensate?




AGGIORNAMENTO: Dopo l'annuncio di questa nuova offerta da parte di EA, sono state molte le domande sollevate dagli utenti. In particolare molte vertevano sulla possibilità di vedere questa offerta anche su PS4. Sony, ha risposto seccamente che questo tipo di offerte non rientrano nella loro politica aziendale, dato che gli utenti spendono già dei soldi per il playstation plus.