EA dichiara guerra ai cheater e ai trader di FIFA Ultimate Team
Tramite il proprio sito ufficiale, EA Sports ha dichiarato ufficialmente guerra ai cheater e trader che stanno infettando FIFA Ultimate Team, la modalità online più apprezzata dal pubblico appassionato di calcio.
A causa di questi utenti poco corretti, l'esperienza di gioco viene rovinata, spingendo i giocatori onesti a mollare tutto poiché risulta impossibile stare dietro a coloro che truccano lo store di FUT. Si è inoltre venuto a creare una sorta di mercato illegale attorno alla moneta virtuale del gioco, che permette ai furbetti di poter guadagnare soldi veri a discapito di coloro che, usufruendo del servizio in maniera regolare, non sono capaci di riuscire a imporsi nei match online.
Nell'immagine postata poco sopra potrete leggere i diversi tipi di sanzioni previsti per coloro che non rispetteranno le regole imposte da EA. Come potete vedere, ora si corre il rischio di venire bannati direttamente dai server di tutti i giochi pubblicati dalla software house e non solo da quelli di FIFA.
Uomo avvisato...