FIFA Street ha la faccia della Pulce

EA Sports ha rilasciato un nuovo trailer per il nuovo FIFA Street, presentando come testimonial nientemento che Lionel "la Pulce" Messi. L'Argentino andrà dunque a "dare il cambio" a Wayne Rooney, storico testimonial della serie sin dall'episodio del 2005.


"Voglio essere parte del team che c'é dietro al miglior gioco di calco nel mondo ed essere associato col grande nome di EA Sports - ha detto Messi - EA Sports é un brand che condivide i miei valori di creatività, eccellenza e responsabilità sociale."


"Il nostro franchise FIFA é il numero uno nel mondo per le vendite - ha aggiunto Matt Bilbey di EA Sports - e Lionel Messi é il giocatore numero uno al mondo, quindi questo accordo é una vera partnership tra superstar. Con Messi nel nostro team abbiamo il giocatore migliore e più esaltante del mondo per aiutare EA Sports a mantenere la sua leadership globale negli anni futuri."


FIFA Street 2012 arriverà nei negozi a Marzo: mentre guardate il trailer di Messi, cominciate a cliccare sul nostro Hands-On.


Tutti i giochi dell'E3