Fight Crab 2 si aggiorna, ecco la collaborazione con El Shaddai: Ascension of the Metatron

Il protagonista del titolo Crim si unisce come cavaliere assieme al suo fido arco

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Calappa Games e il publisher Playism hanno pubblicato la versione 0.8.00.0 del loro Fight Crab 2, il picchiaduro party game a base di crostacei giganti, disponibile al momento in early access su PC tramite Steam (di cui potete leggere a questo indirizzo la nostra anteprima in merito). Principale novità di questo aggiornamento è la collaborazione con lo studio Crim per inserire all'interno del titolo il protagonista del loro El Shaddai: Ascension of the Metatron, Enoch, che assumerà il ruolo di cavaliere granchiesco assieme al suo fido arco. L'update è disponibile per il download. Di seguito un estratto della descrizione ufficiale:

Enoch e l’Arco sono arrivati nel mondo di Fight Crab 2 come rappresentanti di El Shaddai: Ascension of the Metatron!

Enoch, un giovane scelto da Dio per il suo cuore forte e puro, è ora un cavaliere di granchi. Sali sul tuo granchio migliore con il nuovo avatar di Enoch e affronta altri granchi in battaglia.

L’Arco, un’arma sacra forgiata dalla conoscenza celeste cristallina, è ora disponibile per i tuoi granchi. A differenza di altre armi, l’Arco non si rompe, ma più lo usi, più si corrompe, riducendo il suo attacco. Purifica l’Arco per farlo risplendere di luce sacra e ripristinare la sua forza originaria! Inoltre, puoi utilizzare un input speciale per scatenare un potente attacco a raggio quando il tuo granchio è potenziato!

Calappa Games ha inoltre in serbo un'altra collaborazione con Crim, stavolta dedicata alla loro ultima opera, Starnaut, prevista il prossimo 9 novembre, lo stesso giorno in cui Fight Crab 2 debutterà ufficialmente negli store digitali di tutto il mondo. A voi il trailer dell'annuncio.