Fils-Aime: i giocatori sono insaziabili

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha rilasciato ai microfoni di Kotaku delle interessanti dichiarazioni a proposito dell'atteggiamento di "continua richiesta" che i giocatori hanno nei confronti delle SH, tali da essere praticamente insaziabili.


"Una delle cose che da un lato amo e dell'altro mi causa tremendi problemi non solo tra i nostri fan ma in generale nella community dei giocatori é che, qualsiasi informazione tu condividi, la prospettiva sia 'grazie, ma voglio di più','grazie, ma dammi di più' - dice Reggie - Sono insaziabili. Per anni la community ci ha chiesto 'dov'é Pikmin?', 'dov'é Pikmin?','dov'é Pikmin?' Le abbiamo dato Pikmin. E hanno detto 'cos'altro?'. Per anni, questa community ha detto 'dannazione, Reggie, quando fai un lancio, é meglio se lo fai con un gioco di Mario.' Allora lanciamo con un gioco di Mario, e loro dicono 'quindi che altro c'é?'.


"Ho sentito molta gente dire 'sai, avete questi fantastici franchise, oltre a quello che fate con Smash Bros non c'é un modo per riunire questi franchise?' Allora abbiamo creato Nintendo Land e loro dicono 'ho-hum, dammi di più'. E' una sfida interessante."