Final Destination 6 - Il ritorno di Tony Todd!

Il mitico becchino che viaggia a braccetto con la Morte torna per svelare i segreti del suo passato

Final Destination 6  Il ritorno di Tony Todd

Tony Todd tornerà a interpretare William Bludworth, il misterioso becchino che conosce i segreti della “Morte”, nel sesto film della saga Final Destination, secondo quanto riportato da Bloody Disgusting.

L’attore, noto per il suo ruolo iconico nel franchise di Candyman, ha già recitato in Final Destination, Final Destination 2 e Final Destination 5. Il nuovo film sarà incentrato sui primi soccorritori che sfuggono a una catastrofe e si ritrovano inseguiti dalla morte.

Il film esplorerà anche il passato di Bludworth, mostrando un flashback della sua infanzia e il suo legame con la morte. Questo potrebbe essere il “livello profondo della storia” di cui ha parlato il creatore della serie Jeffrey Reddick.

Final Destination 6 sarà diretto da Zach Lipovsky e Adam B. Stein (Freaks) su una sceneggiatura di Guy Busick (Scream, Scream VI) e Lori Evans Taylor (Bed Rest). Il produttore sarà Jon Watts (Spider-Man: No Way Home). Il film sarà il primo della serie dopo oltre un decennio. La saga che ha da sempre come protagonista il fato assoluto, e coloro che fanno di tutto per ingannare la morte e il proprio destino.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI