Confermata la data di uscita Europea di Final Fantasy Explorers

Confermata la data di uscita Europea di Final Fantasy Explorers
di

Final Fantasy Explorers arriverà in Europa il prossimo 29 gennaio 2016, a confermarlo è stata Square Enix stessa. Per chi non lo conoscesse, il titolo focalizza gran parte del gameplay sulla collaborazione tra tre giocatori, che all'interno di un dungeon dovranno raccogliere il maggior numero di cristalli possibili.

Ecco anche il comunicato ufficiale:


Milano, 30 luglio 2015Square Enix Ltd., ha annunciato che FINAL FANTASY EXPLORERS , un nuovo gioco di ruolo d’ azione, verrà pubblicato in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL in esclusiva per la console Nintendo 3DS™. I giocatori potranno lanciarsi a esplorare dungeon in modalità singola e in squadre di quattro avventurieri, per cercare di collezionare tutti i cristalli sparsi per il mondo, sfidando i classici mostri di FINAL FANTASY.

FINAL FANTASY EXPLORERS permette agli esploratori di giocare in modalità cooperativa con amici, di dominare oltre 20 classi nuove e classiche, come cavaliere, monaco, mago nero, mago bianco e di sconfiggere gli incredibili mostri che gironzolano per il regno, ma anche di reclutarli come validi alleati. I giocatori potranno sfruttare i poteri degli eidolon come Ifrit e Bahamut e saranno anche in grado di trasformarsi in leggendari personaggi della serie FINAL FANTASY grazie alla modalità trance. La modalità multi-giocatore è possibile grazie alla comunicazione wireless della console Nintendo 3DS.

FINAL FANTASY EXPLORERS sarà disponibile il 29 gennaio 2016 per Nintendo 3DS.


Evolve - Lennox trailer