Final Fantasy Pixel Remaster torna in versione fisica

Square Enix ri-pubblica la collection

Final Fantasy Pixel Remaster torna in versione fisica

FINAL FANTASY Pixel Remaster ha riportato i primi sei capitoli della saga dei Cristalli - quelli originariamente pubblicati su NES e SNES - sulle console PS4 e Nintendo Switch. Sebbene i 6 giochi siano acquistabili separatamente o tutti i insieme sugli store digitali di Sony e Nintendo, la versione fisica della collection è andata esaurita nel 2023.

Si trattava invero di una edizione speciale da collezione con svariati gadget per i fan, ma era anche l'unica edizione fisica allora pubblicata da Square Enix. Evidentemente però le richieste dei fan sono state notevoli in questo senso e così ecco arrivare l'annuncio di una ri-edizione della versione fisica.

Final Fantasy Pixel Remaster torna in versione fisica

Si tratta in realtà di una versione più semplificata contenente unicamente il supporto coi sei giochi e una paginetta di sticker, e la release è prevista per l'8 Ottobre. Attualmente alcuni store, come Play Asia, l'hanno inserita in listino come pre-order, ma la cifra di 93,45€ ci fa supporre che a breve arrivino annunci più contenuti per il mercato nostrano...