Final Fantasy VII Rebirth: Cloud e Tifa escono dal Giappone
Square Enix distribuisce le Figures in tutto il mondo
Final Fantasy VII Rebrith è stato rilasciato su console PS5 lo scorso 22 Febbraio: per l'occasione Square Enix ha indetto in Giappone una lotteria i cui due premi più ambiti erano delle Action Figures di Cloud Strife e Tifa Lockhart ritratti mentre eseguono la mossa finale delle loro rispettive Ultimate.
Per essere più precisi, il biondo protagonista era raffigurato con la Buster Sword sollevata al cielo mentre esegue la tecnica Ascension, mentre la bruna lottatrice è circondata dall'energia liquida del Dolphin Flurry. Le due Figures erano rispettivamente il primo premio della lotteria - il cui biglietto costava circa 5,50€ - e il "premio ultimo" per chi avesse comprato l'ultimo ticket.
Adesso Square Enix ha annunciato che entrambe le Figures saranno disponibili per l'acquisto in tutto il mondo a partire da Aprile 2025. Sono anche già disponibili le rispettive pagine dello Store Online per effettuare il pre-order:
Entrambe le statuette sono prezzate a 69.99 €; quella di Tifa è alta circa 24 centimetri, mentre la punta della spada di Cloud arriva a 30 - ma ovviamente molta dell'altezza è data dallo spadone. I due soggetti sono comunque nella stessa scala e non sfigurerebbero affatto posti uno accanto all'altra...
Per saperne di più su Final Fantasy VII Rebirth, secondo capitolo del Remake di Final Fantasy VII, vi rimandiamo alla nostra Recensione.