Final Fantasy VII Rebirth mostra la Bacheca delle Quest opzionali

Un piccolo spezzone dal gioco in azione

Final Fantasy VII Rebirth mostra la Bacheca delle Quest opzionali

L'aspettativa da parte dei fan per l'arrivo sugli scaffali di Final Fantasy VII Rebirth, secondo capitolo di Final Fantasy VII Remake, è decisamente elevata, e Square Enix schizza benzina sul fuoco rilasciando di tanto in tanto nuovi assets col contagocce.

Nel breve spezzone visibile oggi su X vediamo Cloud appropinquarsi alla bacheca delle missioni opzionali nel villaggio di Kalm [tra l'altro dietro di lui Aerith inciampa in un barile di metallo, ma non fateci caso: lo fa comunque con la grazia e l'eleganza che la contraddistinguono...]. La bacheca è stata già mostrata nello screenshot in testa alla News, ma adesso è possibile vedere anche le alre due missioni.

La prima missione riguarda un giocatore di Queen's Blood, il nuovo card-game che è stato introdotto nel capitolo come sotto-gioco, il quale chiede di riconquistare per lui la sua carta più rara e preziosa, persa al termine di una serie di sconfitte. La seconda riguarda la necessità di riparare una condotta del Mako danneggiata apparentemente da un mostro di qualche tipo. La terza, infine, è quella già nota di una fattoria che viene periodicamente assalita dai mostri e ne chiede l'eliminazione.

Final Fantasy VII Rebirth arriverà su PS5 il prossimo 29 Febbraio: il gioco è esclusiva per la console Sony fino al 29 Maggio, dopodiché dovrebbe arrivare anche su PC. Del gioco abbiamo già pubblicato la nostra Anteprima.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI