Final Fantasy VII Rebirth, oggi esce la demo
Un trailer anticipa l'uscita del contenuto, in occasione dello State of Play odierno

Una demo per Final Fantasy VII Rebirth sarà disponibile nella giornata di oggi su PlayStation 5. Il contenuto potrà essere scaricato da tutti i possessori dell'ammiraglia Sony e anticipa l'uscita del gioco completo, prevista il 29 febbraio 2024.
È quanto "spoilera" un trailer pubblicato probabilmente per errore in queste ore sulla dashboard della console, che invita a esplorare il capitolo introduttivo del titolo, l'episodio di Nibelheim, nei panni di Cloud e Sephiroth. L'orario della pubblicazione coincide con quello della probabile conclusione dello State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth che si terrà questa sera, segno che il trailer è uscito con un giorno di anticipo.
PSN confirms that a Final Fantasy VII Rebirth demo is coming tomorrow (says it's "out now" but I think the trailer was meant for tomorrow)
— Wario64 (@Wario64) February 6, 2024
"...allowing you to step into the shoes of either Cloud or Sephiroth during the Nibelheim episode" pic.twitter.com/T9YbqGqQIN
Ora sembra scomparso nel nulla, ma cercando in rete è ancora possibile dargli un'occhiata. Quanto a noi, l'appuntamento è a questa sera con tutte le novità dalla trasmissione tenuta da Sony e Square Enix.