Final Fantasy VII Rebirth: il trailer delle 7 cose da sapere
Square Enix ci fornisce alcuni consigli sul gioco
di
Final Fantasy VII Rebirth è la seconda parte della trilogia con la quale Square Enix intende offrire alle nuove generazioni una versione più moderna di quello che forse rimane il suo JRPG più iconico in assoluto, Final Fantasy 7. Rebirth è stato pubblicato lo scorso febbraio su PlayStation 5 e per il momento rimane ad esclusivo appannaggio della console Sony, sebbene non si possa escludere un approdo su PC in futuro. Se avete in programma di affrontare il gioco, Square Enix ha condiviso un trailer con 7 consigli che possono tornarvi utili.
Le 7 cose da sapere su Final Fantasy VII Rebirth
- 1- Prova la demo: su PS5 trovate una demo gratuita, che vi consente di testare il primo capitolo della storia e avere un assaggio del mondo di Rebirth. Inoltre, se cominciate il gioco con un salvataggio della demo presente sulla console, si sbloccano degli oggetti unici.
- 2- Usa le abilità sinergiche: due personaggi possono sfruttare questa meccanica per sferrare attacchi combinati che non solo sono potenti e belli da vedere, ma accrescono l'affinità e possono anche dare dei bonus temporanei in combattimento.
- 3- Impara ad usare la materia analitica: la chiave per padroneggiare le battaglie sta nella conoscenza del nemico, quindi è fondamentale imparare ad analizzarlo.
- 4- Occhio alle quest Fenomeno Intel: completare queste missioni consente di ricevere ottime ricompense, oltre a sbloccare quella che forse è la cosa più cool dell'intero gioco.
- 5- Sconfiggi tutti i mostri di un'area: battere i mostri e completare i relativi obiettivi consente di accedere ad extra come le missioni VR.
- 6- Cerca i santuari: trovare i santuari sparsi per la mappa può rendere la vita molto più semplice, fornendo un grosso aiuto quando si combatte contro le evocazioni.
- 7- Sfrutta subito i Chocobo: volete esplorare velocemente il mondo? Trovate un Chocobo e addomesticatelo.
Se volete conoscere la nostra opinione su Final Fantasy VII Rebirth, potete dare un'occhiata alla nostra recensione.