FFXIII-2: SPOILER!!! su Snow, Serah e il boss

di Tommaso Alisonno

Beh, forse "SPOILER!!!" é un termine un po' esagerato, visto che parliamo di qualche informazione accessoria alla trama di Final Fantasy XIII-2, ma é sempre meglio mettere le mani avanti. Diciamo che coloro i quali preferiscono scoprire tutti gli eventi in-game farebbero meglio a passare oltre...


Alla fine di Final Fantasy XIII, Serah e Sonw (ripreso in foto nel suo lato peggiore) hanno vissuto insieme per due anni, durante i quali però non hanno dato concretezza al loro progetto matrimoniale. Perlomeno queste sono le info rivelate da Dengeki Playstation, che comunque non rivela i motivi per cui all'inizio della vicenda Serah sia da sola e ben libera per andare all'avventura col viaggiatore del tempo Noel.


Dengeki ha anche riportato la notizia secondo cui Caius, il "cattivone" dell'episodio (quel cavaliere nero che abbiamo visto incrociare la spada con Lightning nel Primo Trailer e poi di nuovo al TGS), sarebbe destinato a passare alla storia come "Il più forte rivale nella serie Final Fantasy".


Final Fantasy XIII-2 é atteso in Europa su PS3 e Xbox360 il 3 Febbraio 2012.