FFXIII-2 torna, con e senza DLC in Giappone
Square Enix ha annunciato che a partire dal prossimo 18 Luglio in Giappone sarà ri-pubblicato Final Fantasy XIII-2, sia con l'etichetta Ultimate Hits, sia in una nuova versione intitolata Digital Content Selection. La prima versione sarà semplicemente la classica ritampa del gioco "liscio" così come é già apparso sugli scaffali e costerà 2.940 Yen (22.30 €) sia in formato fisico sia in formato digitale (quest'ultimo online dal 16 Luglio).
Final Fantasy XIII-2 Digital Content Selection, invece, conterrà (ma sicuramente l'avete già immaginato) il gioco comprensivo di "gran parte" dei DLC pubblicati dopo il lancio: questo vuol dire che saranno presenti tutte le sfide dell'Arena, le armi, le storyline Extra e QUASI tutti i costumi. Saranno esclusi solo i costumi "promozionali" realizzati in collaborazione con altre Software House - per esempio, l'abito di Assassin's Creed per Noel.
FFXIII-2DCS sarà lanciato in versione scatolata al prezzo di 5.040 Yen (38.24 €). In alternativa, chi già possedesse il gioco-base potrà acquistare "solo" il bundle dei DLC in versione digitale al costo di 2,100 Yen (15.94 €), che poi é la differenza di prezzo tra le due nuove edizioni. Square Enix fa notare ceh acquistare i DLC separatamente costerebbe 2.900 Yen, dunque anche in questo caso si avrebbe un risparmio.
Ecco l'elenco dei contenuti:
Colosseum Fights
- Opponent: Lightning & Amodar
- Opponent: PuPu
- Opponent: Ultros and Typhon
- Opponent: Gilgamesh
- Opponent: Omega
- Opponent: Nabaat
Costumes
- Serah’s White Mage
- Serah’s Summoner’s Garb
- Serah’s Beachwear
- Noel’s Battle Attire
- Noel’s Spacetime Guardian
- Noel’s Black Mage
- Mog’s Outfits: A Wondrous Wardrobe
Weapons
- Serah’s Genji Bow
- Noel’s Muramasa
- Noel’s Catastrophe Blade
Extra Episodes
- Sazh: Heads or Tails
- Snow: Perpetual Battlefield
- Lightning: Requiem of the Goddess
Per il momento non ci sono notizie di simili offerte al di fuori del Giappone: in attesa di conferme o smentite, vi lasciamo con la nostra Recensione.