Final Fantasy XIV: un giveaway per il lancio su Xbox Series X
La bellissima console a tema però non funziona
Final Fantasy XIV ha debuttato la bellezza di 14 anni fa - correva infatti l'anno 2010 - ma per numerose alterne vicende ha sempre rimandato il suo approdo sulle console di casa Microsoft. Adesso che il lancio su Xbox Series X/S è ormai alle porte, la casa di Redmond e Square Enix festeggiano l'evento con un giveaway sul profilo ufficiale X di Xbox.
This is one epic Xbox
— Xbox (@Xbox) March 14, 2024
Follow @Xbox & @FF_XIV_EN & RT with #XboxFFXIVSweepstakes for a chance to win a custom FINAL FANTASY XIV console bundle, Complete Collector's Edition game & 12-month Xbox Game Pass Ultimate Membership
Ages 18+. Ends 3/28/24. Rules: https://t.co/yc032cRgRF pic.twitter.com/ZizIoTiBoC
Chiunque seguirà, commenterà e retwitterà il post che abbiamo riportato potrà dunque partecipare all'estrazione di un bundle contenente una console Xbox Series X, una Complete Collector's Edition del gioco e 12 mesi di abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. In più riceverà anche una Xbox Series X speciale brandizzata FFXIV come visibile in immagine.
Perché due console? Semplicissimo: perché quella brandizzata... non funziona! È infatti da intendersi unicamente come "pezzo d'arte", come è possibile leggere sulla pagina con il regolamento del concorso in dettaglio. Ma visto che c'è anche la console funzionante nel pacchetto, chi ha il coraggio di lamentarsi?
Final Fantasy XIV arriverà su Xbox il 21 Marzo.