FFXIV verso Halloween, Lightning e il PVP

Square Enix ha reso note un po' di novità a proposito del futuro prossimo e un-po'-meno-prossimo di Final Fantasy XIV: a Realm Reborn. La prima novità riguarda l'avvicinarsi di Halloween, e come spesso capita nei MMORPG sarà organizzato un evento a tema: a partire dal 18 Ottobre e fino al 1° Novembre le strade di Eorzea saranno addobbate con zucche e lanterne, e ci saranno tante quest appositamente create - dolcetto o scherzetto?


A partire dal 21 Ottobre sarà inoltre attivato il "cambio di mondo", che permetterà di trasferire il vostro personaggio da un server all'altro, in modo da riunirivi coi vostri amici nella stessa lande.


Novembre sarà poi il mese della collaborazione con Lihgtning Returns: Final Fantasy XIII: in concomitanza con il lancio nipponico del terzo capitolo di FFXIII, Lightning farà la sua comparsa sul MMORPG per una serie di quest speciali il cui premio sarà costituito dalle armi e l'equipaggiamento della mitica eroina - o di Snow, per i personaggi maschili.


Infine, nel corso dell'inverno sarà finalmente possibile sfidare gli altri giocatori nell'arena della tana dei Lupi, la quale é stata mostrata in anteprima in questo filmato realizzato per il TGS2013:


Iscriviti a Gamesurftv su


Final Fantasy XIV: a Realm Reborn é disponbile su PC e PS3 - ecco la nostra Recensione. Il MMORPG é previsto anche su PS4, con una Beta che dovrebbe partire il 22 Febbraio.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI