Comunicato Stampa per Final Fantasy XIV

di Tommaso Alisonno

LOS ANGELES e LONDRA (30 Ottobre, 2013) – Square Enix, Inc. e Square Enix Ltd., rispettivamente editori dei prodotti SQUARE ENIX® in America e territori PAL annunciano oggi che FINAL FANTASY® XIV: A Realm Reborn ha superato 1 milione e mezzo di giocatori registrati a 2 mesi dal lancio.


Il numero totale include i giocatori di America, Giappone, Europa e territori PAL di entrambi i formati Windows® PC e PlayStation® 3. Square Enix ha inoltre recentemente annunciato che il programma beta per la console di prossima generazione PlayStation 4 partirà il 22 febbraio 2014.


Inoltre il primo aggiornamento di contenuti (Patch 2.1) é previsto in uscita entro questo dicembre ed includerà caratteristiche chiave come l’arena delle battaglie PvP (Player vs Player), nuovi dungeon e molto altro.


Infine, a partire da questa settimana, i giocatori potranno trasferire i loro personaggi da un server all’altro grazie alla nuova feature World Transfer Service. Ulteriori dettagli su quest servizio disponibili qui


FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn é disponibile su PlayStation®3 e Windows PC. I primi 30 gg di gioco sono gratuiti per i nuovi account, l’abbonamento mensile costa €10.99.