Finalmente Deathsmiles arriva in Europa!

Mornago, 18 Febbraio 2011 – Da oggi é disponibile Deathsmiles, il nuovo shoot’em up di Rising Star Games, distribuito in Italia da Shardan. Frenetico sparatutto a scorrimento orizzontale, Deathsmiles può essere giocato in tre differenti modalità: Arcade, che ripropone la versione identica in tutto e per tutto all’originale comparsa in sala giochi, Xbox 360 Arcade, sempre una conversione da sala giochi ma con qualche caratteristica in più ed in 1.1, una versione sviluppata apposta per Xbox 360 in modo da far risaltare le caratteristiche della console e il joypad a doppio stick.

Oltre che in single player Deathsmile può essere giocato anche in modalità cooperativa in locale oppure sfruttando la rete Xbox Live, inoltre l’innovativo sistema di sparo bi-direzionale, decisamente atipico per il genere di gioco, lo contraddistingue dagli altri sparatutto in circolazione.

Sviluppato da Cave (Computer Art Visual Entertainment), software house autrice di titoli di grande successo come Shin Megami Tensei e Ibara, Deathsmiles é disponibile da oggi per Xbox 360 unicamente in versione Mega Black Label, che include un personaggio giocabile extra e il livello di difficoltà 999 al prezzo di € 39,99

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI