Fiori a Roma per It Ends with Us – Siamo noi a dire basta

I passanti potranno ricevere in regalo un fiore, raccolto da un'esclusiva box dedicata al film

di Claudio Pofi

In occasione dell'uscita in sala di It Ends with Us – Siamo noi a dire basta, la Capitale sarà teatro di un'affascinante installazione floreale composta da migliaia di fiori. La struttura sarà allestita nell'area pedonale del Pigneto e sarà visibile al pubblico venerdì 9 agosto, a partire dalle ore 18 fino a tarda notte.

L'installazione non sarà solo uno spettacolo visivo, ma anche un gesto simbolico: i passanti potranno ricevere in regalo un fiore, raccolto da un'esclusiva box dedicata al film, come simbolo di forza e dolcezza per affrontare insieme situazioni di disagio e oppressione.

Il film, tratto dal bestseller omonimo di Colleen Hoover, racconta la storia di Lily (interpretata da Blake Lively), che lascia una piccola città per trasferirsi a Boston e realizzare il sogno di aprire un negozio di fiori. La sua determinazione e forza le permettono di affrontare le sfide di un passato difficile.

It Ends with Us – Siamo noi a dire basta è diretto e interpretato da Justin Boldoni (Jane The Virgin, A un metro da te), con la sceneggiatura di Christy Hall. Il cast comprende anche Jenny Slate (Everything Everywhere All at Once), Brandon Sklenar (1923), Isabela Ferrer (Fire Burning), Amy Morton (Chicago P.D.), Hasan Minhaj (Fidanzata in affitto), Alex Neustaedter (American Rust - Ruggine americana) e Kevin McKidd (Grey's Anatomy).

Il film sarà nelle sale italiane da mercoledì 21 agosto, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.