FireCuda di Seagate - Hard disk SSD dalla galassia di Star Wars

Ecco chi sono i tre personaggi che hanno ispirato le edizioni speciali degli hard disk a stato solido di Seagate

FireCuda di Seagate  Hard disk SSD dalla galassia di Star Wars

Dedicate ai fan di Star Wars le nuove unità hard disk a stato solido (SSD) FireCuda di Seagate da collezione ispirate a tre amati personaggi: Obi-Wan Kenobi, Darth Vader e Luke Skywalker.

Con licenza ufficiale Lucasfilm, l'edizione speciale FireCuda NVMe SSD è legata ai tre famosi personaggi della saga con tre iconici design Lightsaber, presenti sui frontalini intercambiabili del dissipatore di calore in modo da scegliere un design ispirato ai Jedi o ai Sith che si adatti al proprio gusto.

L'unità include un'illuminazione a LED RGB personalizzabile che risplende attraverso il frontalino creando una suggestiva atmosfera. L'esclusivo meccanismo di caricamento che collega i frontalini intercambiabili all'SSD e al dissipatore di calore è stato progettato e sviluppato da EKWB. Il dissipatore di calore passivo integrato riduce al minimo la parte di temperatura mantenendo massime prestazioni per periodi di tempo più lunghi.

Con una capacità fino a 2 Terabyte e una velocità di lettura sequenziale fino a 7.300 MB/s, l'unità consente ai giocatori di sfruttare tutta la potenza di PCIe Gen4 per dominare giochi e applicazioni di nuova generazione. Offrendo un'elevata resistenza fino a 2550 byte totali scritti (TBW), l'unità in edizione speciale include la garanzia limitata di cinque anni di Seagate e tre anni di Rescue Data Recovery Services, per una maggiore tranquillità d'uso.

La Lightsaber Collection Special Edition FireCuda PCIE Gen4 NVMe SSD è disponibile al costo di 184,99$ (1 TB) e 289,99$ (2 TB).