The First Berserker: Khazan va in fase gold e c'è un nuovo trailer
Neople esplora le oscure origini del protagonista

The First Berserker: Khazan è passato ufficialmente alla fase gold: questo significa che lo sviluppo sia pressoché terminato e lo studio che lo sta curando, Neople, ora deve solo occuparsi di rifinire gli ultimi dettagli, in vista dell'uscita. Questo video game arriverà a fine mese: il publisher Nexon lo lancerà il 27 marzo. La vendetta di Khazan si scatenerà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.
#Khazan has officially gone GOLD! The journey to release is almost complete, and we can’t wait for you to experience the world we’ve built on March 27. Thank you for all the support—next stop, launch day! #TheFirstBerserker #thefirstberserkerkhazan #firstberserker #arpg… pic.twitter.com/Hj6ej3CBna
— The First Berserker: Khazan (@PlayKhazan) March 12, 2025
Assieme all'annuncio della fase gold è arrivato anche un nuovo trailer, che ci mostra le origini di Khazan: un tempo grande generale, caduto vittima di un tradimento, tornato per regolare i conti con il passato… Se siete interessati a questo action/RPG hardcore, su tutte le piattaforme del gioco trovate una demo, che vi consente di provare le prime due missioni della storia. Per approfondire il discorso, potete leggere la nostra anteprima di The First Berserker: Khazan.