Le Sette Stelle risplendono sul Vigamus
Roma, 24 gennaio 2013
“Mai mai scorderai l’attimo, la terra che tremò... l’aria s’incendiò... e poi silenzio...”
In occasione dell'uscita di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, VIGAMUS organizza una giornata interamente dedicata al successore della Sacra Scuola di Hokuto. L'appuntamento con KEN'S RAGE 2: PLAY DAY é fissato per il prossimo 10 febbraio.
Per tutta la durata dell'evento, organizzato in collaborazione con TECMO KOEI, Halifax, Panini e Yamato Video, sarà possibile accedere alle postazioni di gioco gratuite di Fist of the North Star: Ken's Rage 2, il nuovo videogioco dedicato al mitico Ken, pubblicato da TECMO KOEI e distribuito in Italia da HALIFAX.
Inoltre, all'interno dell’Epson Multimedia Conference Center, sarà organizzata una tavola rotonda su Ken, fenomeno esplosivo che ha travolto le generazioni. A partecipare, un ospite veramente d'eccezione: Claudio Maioli, la voce della mitica sigla italiana di Ken Il Guerriero. Sarà possibile acquistare durante l'evento i 45 giri con la canzone autografati dal cantante.
Assieme a lui sul palco interverrà Maurizio Merluzzo, giovane doppiatore che ha dato la voce a Juza delle Nuvole in Ken il Guerriero: La leggenda di Raoul il dominatore del cielo. Durante l'incontro sarà proiettato in esclusiva assoluta anche il videomessaggio di HISASHI KOINUMA, producer del videogioco, e quello di TETSUO HARA, il leggendario mangaka che ha creato la serie Hokuto No Ken.
Ma non é finita qui: ricchi premi in palio aspettano i visitatori, tra cui alcune copie promo del nuovo splendido gioco in uscita, Fist of the North Star: Ken's Rage 2, 5 DVD dell'ultimo film Ken il Guerriero: La leggenda del vero salvatore e tanti gadget esclusivi firmati Ken. E in più, i primi venti visitatori riceveranno in omaggio una copia di Ken: Le origini del mito vol. 1 (Planet Manga), esclusivamente realizzato da Panini Comics per la Collector's Edition di Ken's Rage 2 (Halifax).
Sei pronto a rivivere le emozioni della tua infanzia? Allora vieni al VIGAMUS il prossimo 10 febbraio e combatti insieme a Kenshiro!