Immagini e nuove informazioni per Hokuto Ga Gotoku

Immagini e nuove informazioni per Hokuto Ga Gotoku
di

SEGA ha aggiornato la galleria relativa a Hokuto Ga Gotoku (o Yakuza Fist of the North Star se preferite) con una nuova serie di immagini a tema tratte sia dall'ultimo trailer rilasciato qualche settimana che da alcune sezioni di gioco ancora "sconosciute".

A corredo delle immagini, la casa di Sonic ha inoltre specificato l'elenco dei minigiochi presenti che potranno essere affrontati in corso d'opera nel corso della modalità di gioco principale, ispirata alla storia del successore della Sacra Scuola di Hokuto che si conclude con l'incontro scontro con il fratello maggiore, Raul. Di seguito un breve elenco dei minigiochi presenti:

  • Bartender Ken - potremo servire gli ospiti come barista, ed usare il leggendario shake di Kenshiro che permetterà di risolvere i problemi dei clienti scegliendo per loro i cocktail più adatti alla situazione.
  • Death Batting - una versione Hokuto del baseball in cui potremo letteralmente battere i nemici in motocicletta utilizzando un "comodo" pilastro d'acciaio.
  • Kenshiro's Clinic - esattamente come Toki,  Kenshiro potrà sfruttare il suo Hokuto Shinken per curare la gente di Eden colpendo i punti vitali corretti attraverso un sistema molto simile ai classici QTE .
  • Black Suit Kenshiro - dovremo prenderci cura del più grande night club di Eden e difendere sia i suoi dipendenti che i clienti che decideranno di passarci la serata.

Non manca, infine, all'appello anche la possibilità di giocare a vecchi titoli ispirati sempre alla saga di Hokuto. In questo caso SEGA ha parlato della possibilità di recuperare diversi cabinet a tema e di giocare a vecchie perle come Hokuto No Ken per Sega Master System (e qualcuno spera anche in Last Battle per Mega Drive).

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI