Five Nights at Freddy’s 2 – Jason Blum e il video misterioso
Un video del produttore rilancia l'ipotesi che sia imminente il primo trailer

L’atteso sequel horror di Blumhouse Five Nights at Freddy’s 2 è previsto in arrivo nei cinema il 5 dicembre 2025, e Jason Blum ha appena lanciato un criptico indizio che ha acceso l’entusiasmo e che trovate qui sotto.
Il produttore ha condiviso su X un video che annuncia un aggiornamento su Five Nights at Freddy’s 2 previsto per mercoledì 2 aprile. Tutto lascia pensare che il primo teaser trailer del film sia imminente, ma i dettagli restano impossibili da decifrare.
IL VIDEO MISTERIOSO
— Jason Blum (@jason_blum) March 26, 2025
Sappiamo che Matthew Lillard tornerà nel ruolo dell’antagonista William Afton, nonostante il destino oscuro del suo personaggio nel primo capitolo. In un’intervista recente Lillard ha dichiarato: “I registi hanno ascoltato i fan e stanno offrendo molto di più. Sarà più emozionante, con molta più azione.”
Anche questa volta gli inquietanti animatronic saranno realizzati dal celebre Jim Henson’s Creature Shop, offrendo qualità visiva ai massimi livelli. A sorpresa il primo, modesto, film diretto da Emma Tammi è stato il maggiore successo al botteghino di Blumhouse. Non resta che attendere il 2 aprile per scoprire cosa ha in serbo la produzione, sperando in qualcosa di meglio rispetto al passato.