Flashback 2 esce a novembre e c'è un nuovo trailer gameplay
Il sequel dello storico titolo dell'Amiga si fa dare un'occhiata
I nostalgici dell'Amiga ricorderanno sicuramente Flashback, l'iconico action/puzzle partorito dalla mente dello sviluppatore Paul Cuisset. Il publisher francese Microids ha richiamato Cuisset per il sequel Flashback 2, che aveva già fatto capolino alla scorsa Summer Game Fest e ora torna a mostrarsi in un trailer gameplay che fa da antipasto all'uscita, fissata per novembre 2023: Flashback 2 sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Switch, PC.
Su tutte le console sarà disponibile la Limited Edition, che oltre al gioco comprenderà uno Steelbook e la colonna sonora digitale. Su PlayStation 4-5 e Switch sarà invece disponibile la Collector's Edition, che oltre a gioco, Steelbook e colonna sonora digitale, offre anche il videogioco Flashback originale in versione digitale, 3 litografie, un badge unico, due sticker adesivi e una figure di 20 cm del protagonista Conrad.
Accanto a Cuisset figurano altri sviluppatori del primo Flashback, come il programmatore Thierry Perreau e il compositore Raphaël Gesqua. La storia, ambientata in un universo cyberpunk del XXII secolo, opporrà ancora una volta Conrad B. Hart alla minaccia degli alieni Morph, che erano stati sconfitti nel primo Flashback ma non debellati.