Massimo Oddo ringrazia per la generosità

di Tommaso Alisonno

Riportiamo il testo dell'e-mail inviataci da Halifax in seguito all'iniziativa varata dalla Massimo Oddo Onlus, che noi abbiamo segnalato il 19 Luglio.


-----


Ciao ragazzi


Un sentissimo ringraziamento da parte di Massimo Oddo e del fratello Giovanni per aver pubblicato la news relativa all’asta del bundle maglietta di Balotelli di Euro 2012 + copia di Football Manager firmata da 3 grandi fan di questo videogioco: Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso.


Grazie a tutta la visibilità che avete dato a questa iniziativa sono stati raccolti ben 1.300€ che sono stati totalmente devoluti in beneficenza all’associazione benefica ONLUS di Massimo Oddo che da 7 anni é attivissima per aiutare chi vive situazioni di grave disagio ( http://www.massimooddo.com/amo e http://www.massimooddo.com/chisiamo ).


Anche Miles Jacobson (il famoso Studio Director di Sports Interactive) ha partecipato a questa asta ma é arrivato secondo ed é stato battuto negli ultimi minuti da un’offerta più alta.


A titolo informativo oggi é partita una seconda asta benefica che vede questa volta in palio un’altra copia firmata di FM2012 da Massimo Oddo, Ignazio Abate e Fabio Grosso e udite udite:


La maglietta della Nazionale Italiana di Calcio autografata di Daniele De Rossi preparata per Italia - Germania 2-1 agli Europei 2012!!!


Per maggiori informazioni vi rimando a questo link:

http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150863757703