Football Manager e Watford FC

WATFORD FC é lieto di annunciare una partnership con SEGA e Sports Interactive, produttori del videogioco successo mondiale Football Manager. Gli 'Hornets' avranno i trademark "Football Manager" e "Football Manager Hanheld" riportati rispettivamente sul logo del club e sulle maglie.


Tutte le tre compagnie sono entusiaste dalla partnership e dai messaggi positivi che questa trasmetterà attraverso l'industria calcistica. "Sono veramente lieto dell'accordo che abbiamo stretto con SEGA e Sport Interactive. E' veramente perfetto sotto molti aspetti - afferma Scott Duxbury, Chief Executive Officer degli Hornets - Il successo di Football Manager e di SEGA nel loro campo é ineguagliato. Il loro successo globale é dovuto in non piccola parte alla cura dei dettagli e alla competenza nella propria area, e questo é qualcosa per cui il club é lieto di stringere un accordo."


Amanda Farr, European Marketing Director di SEGA, ha così commento: "Siamo lieti di unire le forze con Watford FC in un un momento così fondamentale nella storia del club."


Miles Jacobson, MD di Sports Interactive, ha aggiunto "La famiglia Pozzo ha mostrato col Granada e con l'Udinese che il successo può essere raggiunto con un forte management finanziario e la dedizione allo sviluppo dei talenti, una strategia che, per coincidenza, rende dividendi anche in Football Manager. Ci aspettiamo di ottenere grandi cose insieme."


Nella foto: Miles Jacobson e Gianfranco Zola