Fortnite Crew: Nuovi Servizi e Prezzo Ritoccato al Battle Pass

Epic Games aggiorna l'abbonamento

Fortnite Crew Nuovi Servizi e Prezzo Ritoccato al Battle Pass

Fortnite Crew è il nome dell'abbonamento Premium che da anni accompagna principalmente la modalità Battle Royale del gioco di Epic Games, che però nel tempo è cresciuto diventato un vero e proprio contenitore ludico free-to-play.

I creatori dell'Unreal Engine hanno annunciato che con l'avvento del mese di Dicembre il popolare abbonamento subirà alcune modifiche, in generale incrementando l'offerta dei servizi messi a disposizione degli abbonati ed estendendola alle altre modalità del prodotto.

Sostanzialmente, il nuovo abbonamento accorperà il Pass Battaglia della modalità Battle Royale, il Pass Lego, il Pass Musica e il Rocket Pass Premium di Rocket League. Incorporerà inoltre i futuri pass, tra cui l'imminente Fortnite OG: Capitolo 1 - Stagione 1 previsto in pubblicazione il 6 Dicembre e di cui arriveranno presto nuove informazioni. Il costo per l'abbonamento rimarrà comunque di 11,99€ mensili.

L'ovvio contraccolpo di tale novità è un inevitabile aumento del costo del Pass Battaglia, ma si tratta di poca roba dato che andrà dagli attuali 950 V-Bucks ai 1000 di Dicembre; in compenso il pacchetto da 25 livelli calerà da 1850 a 1800 V-Bucks.
Per tutte le altre informazioni sui dettagli della transizione dal nuovo al vecchio Fortnite Crew vi rimandiamo al blog ufficiale che abbiamo linkato.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI